rotate-mobile
Politica

Lega, Matteo Salvini a Piacenza il 16 maggio per il suo "Basta Euro Tour"

Il leader del Carroccio, impegnato nel "Basta Euro Tour" che sta toccando molte regioni, arriverà a Piacenza nel primo pomeriggio e incontrerà inizialmente i 57 dipendenti dell'azienda "Sandvik" di San Polo di Podenza

E' atteso per venerdì 16, dalle ore 15 in poi, l'arrivo di Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, nel piacentino. Il leader del Carroccio, impegnato nel "Basta Euro Tour" che sta toccando molte regioni, arriverà a Piacenza nel primo pomeriggio e incontrerà inizialmente i 57 dipendenti dell'azienda "Sandvik" di San Polo di Podenzano, ai quali è stato annunciato da poche settimane la chiusura della locale sede. L'incontro è previsto all'esterno dell'azienda, in via Bachelet 1 (Località Crocetta).

Successivamente, verso le ore 16, Salvini si recherà al presidio organizzato dalla Lega Nord all'Hotel "Vip" di via Cipelli a Piacenza, hotel che sta ospitando i profughi dell'operazione "Mare Nostrum". Verrà inoltre presentato il sesto referendum appena depositato dal Carroccio, cioè quello relativo alla reintroduzione del reato di immigrazione clandestina, abrogato dal Governo Renzi. Saranno presenti i locali vertici della Lega Nord, a partire dal Segretario Provinciale Pietro Pisani.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Matteo Salvini a Piacenza il 16 maggio per il suo "Basta Euro Tour"

IlPiacenza è in caricamento