rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lega Nord, futuro delle banche e incontro con Matteo Salvini

Giovedì, in via Taverna serata sul risparmio con Zanni, Garavaglia e Malvezzi. Gran finale venerdì: alle 21 parlerà in Sant’Ilario il leader del Carroccio

Prima l’economia, poi il segretario del Carroccio ed infine una manifestazione a Milano. E’ una tre giorni intensa quella che si prepara a vivere la Lega di Piacenza. Gli incontri sono stati presentati dal segretario cittadino Luca Zandonella, dal consigliere regionale Matteo Rancan e dai due candidati piacentini Elena Murelli (proporzionale Camera) e Pietro Pisani (uninominale Senato).

Il primo appuntamento è in calendario giovedì 22 febbraio, alle 20.45, nella sala Partecipazione in via Taverna 39. L’incontro avrà come tema “I vostri risparmi sono al sicuro? Il futuro delle banche in Italia e in Europa”. Relatori saranno Marco Zanni, europarlamentare del gruppo ENF, Massimo Garavaglia, assessore al Bilancio di Regione Lombardia ed il docente universitario Valerio Malvezzi, della IFAF School of Finance a Milano e fondatore di Win the bank, Accademia italiana di negoziazione creditizia.
Venerdì sera, invece, alle ore 21 è atteso all'auditorium Sant’Ilario il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, che insieme ai candidati piacentini elencherà le priorità di governo del movimento leghista.

Dopo la serata politica, Salvini cenerà al ristorante "Milvera" a Mucinasso. La Lega di Piacenza informa che sono disponibili ancora alcuni posti. Chi volesse partecipare, può contattare al più presto il n. 333/1857969 oppure inviare una e-mail all’indirizzo davidegarilli@libero.it. Infine, per la grande manifestazione della Lega a Milano prevista per sabato 24 febbraio alle 15 in piazza Duomo, dove parlerà il leader del Carroccio Matteo Salvini, la Lega di Piacenza ha organizzato pullman gratuiti. La partenza è prevista dal piazzale dell'Uci Cinema alle 13. Info e prenotazioni: davidegarilli@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, futuro delle banche e incontro con Matteo Salvini

IlPiacenza è in caricamento