rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Lega Nord, Mancioppi nuovo segretario di Piacenza

E' stato eletto segretario della Lega Nord Piacenza lo scorso venerdì, con il voto unanime del direttivo. È Paolo Mancioppi, già consigliere comunale e componente del cda di Sogin. Il neoeletto: “Il nuovo direttivo è pronto ad accogliere i grandi impegni che ci aspettano”

Paolo Mancioppi
E' stato eletto segretario cittadino del Carroccio lo scorso venerdì, approvato con voto unanime del direttivo riunito. E' Paolo Mancioppi, già consigliere comunale e componente del consiglio di amministrazione di Sogin.
“È grande la soddisfazione nel vedere una sezione concorde sul mio nome – commenta –. Il nuovo direttivo è pronto ad accogliere i grandi impegni che ci aspettano, anche in vista delle prossime comunali. Abbiamo voglia di correre uniti e fare squadra con quella presenza sul territorio che da sempre ci contraddistingue”. Mancioppi raccoglie l'eredità lasciata dal segretario uscente, Franco Cremona. Tante le novità della nuova segreteria, a partire dall’età.
  Eletti anche due ragazzi ventenni  

“Sono entrati parecchi giovani. Ci “svecchiamo” rimanendo fedeli alla nostra tradizione, quella di una politica vicina alla gente e al territorio. In buona sostanza, cambiano i nomi ma lo spirito è quello di sempre” ha aggiunto Mancioppi. Eletti due giovani padani Edoardo Bavagnoli e Lorenzo Gregori, rispettivamente classe ’89 e ‘87. Con loro presteranno il proprio contributo per i prossimi due anni i consiglieri: Loredana Bossi, Guido Gulieri, Gianmarco Maffini, Tiziano Marchettini, Riccardo Saccardi ed Emanuele Tagliaferri. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, Mancioppi nuovo segretario di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento