rotate-mobile
Politica

Lega Nord, Pisani confermato segretario provinciale: «Sconfiggeremo la sinistra»

Pietro Pisani si riconferma segretario provinciale della Lega Nord piacentina per la terza volta consecutiva. Era l'unico candidato presentatosi al congresso. Ecco i dodici nomi che lo affiancheranno nel direttivo

Pietro Pisani si riconferma segretario provinciale della Lega Nord piacentina. Unico candidato presentatosi al congresso provinciale tenutosi oggi, sarà affiancato nel consiglio direttivo da Giampaolo Maloberti, Corrado Pozzi, Luigi Merli, Annarita Volpi, Luca Zandonella, Eugenio Barbieri, Valerio Rossi, Michele Casella, Lorenza Rossi, Carlo Segalini, Manuel Ghilardelli e Gian Paolo Morini. Ad eleggerli, l’86 percento dei militanti con diritto di voto.

«La candidatura unica – dichiara Pisani - è espressione della maturità raggiunta dal movimento locale, consapevole del fatto che gli avversari non si trovano al nostro interno.  Il direttivo, una squadra molto valida, è composto per un terzo da giovani che sono garanzia di continuità e qualità per il futuro della Lega. Si è trattato di un intenso e partecipato momento di democrazia, come conferma l’elevata partecipazione al voto. Ora continueremo nel perseguire un unico obiettivo: la sconfitta di questa sinistra che a tutti i livelli amministrativi sta massacrando il nostro popolo. Ultimo esempio del loro diffuso malgoverno è il disastro che ha funestato la collina e la montagna del Piacentino. Quanto a Renzi– aggiunge Pisani -, sta cercando di mantenere il consenso annunciando la decurtazione netta dei servizi, salvo poi annunciarne il mantenimento per presentarli come vittorie del governo. La sua azione non è altro che fumo negli occhi di una popolazione esasperata e disillusa, che sempre più frequentemente si rivolge alla Lega affinché metta fine al disastro del centrosinistra».

direttivo e segreteria provinciale Lega Nord-2

conferma-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, Pisani confermato segretario provinciale: «Sconfiggeremo la sinistra»

IlPiacenza è in caricamento