rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bergonzi: «Grande orgoglio e soddisfazione essere nel Cda di Iren»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Riportiamo un comunicato stampa di Marco Bergonzi (capogruppo Pd in Provincia) sulla nomina da parte del sindaco Dosi di Barbara Zanardi nel Cda di Iren:

Il Sindaco ha scelto ed io rispetto la Sua decisione; a me era stata richiesta la disponibilità ad essere proposto per il cda e, dal momento che tale richiesta era accompagnata da un' amplissima condivisione nel PD, ed addirittura oltre, ho ritenuto di offrire la mia disponibilità. > Naturalmente e senza infingimenti, sarebbe stato per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione la possibilità di rappresentare il nostro territorio in un'azienda così importante. > Ruolo a cui oggi è richiesto di contribuire a rafforzare ancor di più il legame fra l’azienda, ormai di dimensioni nazionali, e tutto il territorio piacentino e che richiede altresì la capacità di valorizzare il rapporto con i dipendenti, dai quali possono venire suggerimenti preziosi, perché nessuno conosce un'azienda in ogni aspetto, come chi ci lavora. > Questi sarebbero stati i mei intendimenti dal momento che IREN, erogando servizi che riguardano direttamente i cittadini, è così importante per la vita di noi tutti e per quella delle nostre comunità. > Avrei posto in questo tutto l'impegno e la dedizione che mi sono possibili e che caratterizzano le attività che svolgo. > Dal momento che così non potrà essere, desidero in ogni caso formulare i miei migliori auguri di buon lavoro a Barbara Zanardi affinché IREN sia ben amministrata, eroghi servizi che soddisfino le attese dei Piacentini e mantenga con il nostro territorio, pur nella sua costante crescita, quello stretto legame che per noi è così indispensabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergonzi: «Grande orgoglio e soddisfazione essere nel Cda di Iren»

IlPiacenza è in caricamento