rotate-mobile
Politica

Luna Park in viale Malta, Colosimo: «Decisione inopportuna»

Anche Marco Colosimo interviene sulla questione del Luna Park in viale Malta: «Una decisione davvero inopportuna e ridicola che provocherà numerosi disagi»

Anche Marco Colosimo (Pc Viva) interviene sulla questione del Luna Park in viale Malta:  «Un ringraziamento particolare alla Giunta per aver confermato quanto detto una settimana fa a proposito dell'allargamento della ZTL... ERA MEGLIO IL LETARGO!».

«La decisione di spostare il Luna Park presso il parcheggio di Viale Malta non può che commentarsi in questo modo. Una decisione davvero inopportuna e ridicola che provocherà numerosi disagi proprio per la concomitanza dell' Adunata Nazionale degli Alpini. Rendere inagibile il parcheggio di Viale Malta è stata una scelta che davvero ha dell'incredibile e soprattutto ci da conferma del fatto che chi governa la città non è in grado di poter portare a termine il proprio mandato. Poche idee e confuse, talvolta bizzarre e fuori luogo, che non troverebbero fattibilità e realizzazione nemmeno in un gioco virtuale».

«La buona riuscita dell'adunata è l'auspicio di tutti, in questo modo ci stiamo semplicemente tirando la zappa sui piedi da soli, andando a creare un ulteriore intasamento del traffico verso il centro storico, in particolar verso l'unica area di sosta ad uso gratuito e soprattutto adiacente alla Casa di cura S.Antonino. Una vergogna, a cui spero venga posto rimedio nel più breve tempo possibile vietando ''l'accampamento'' del Luna park nell'area interessata trasferendolo in un area esterna al distretto urbano, valutando la quanto mai necessaria ipotesi di sospensione dello stesso nel periodo che interessa l'Adunata Nazionale 2013».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna Park in viale Malta, Colosimo: «Decisione inopportuna»

IlPiacenza è in caricamento