rotate-mobile
Politica

Massimo Polledri negli USA: stringeremo nuove amicizie

Massimo Polledri è negli Stati Uniti per partecipare alla 57° edizione del National Prayer Breakfast, la tradizionale “colazione presidenziale di preghiera”. E' un’opportunità di rinfrancarci nei valori fondanti della democrazia e dello spirito, ha dichiarato Polledri

Massimo Polledri, Lega Nord Piacenza, si trova in questi giorni negli Stati Uniti per partecipare alla 57° edizione del National Prayer Breakfast, la tradizionale “colazione presidenziale di preghiera” a cui prenderanno parte il Presidente degli Stati Uniti d’America, il suo vice e i principali rappresentanti dell’Esecutivo legislativo e giudiziario americano.
  Occasione per proficuo scambio di idee  

“Questo appuntamento” scrive Polledri in una nota “rappresenta una importante occasione per un scambio di idee e un momento di confronto, ma anche deve rappresentare una occasione di riflessione e di raccoglimento”.

Il calendario dei lavori prevede infatti una serie di sessioni dove tutti dialogano, si conoscono, intrecciano rapporti e programmano insieme percorsi di studio e approfondimento.

Durante il soggiorno negli Stati Uniti, Polledri incontrerà a Philadelphia i rappresentanti delle comunità Italiane negli Stati Uniti, “un ulteriore momento per rinfrancare il legame  con l’Italia”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Polledri negli USA: stringeremo nuove amicizie

IlPiacenza è in caricamento