Nomina Gazzolo nella segreteria regionale, Pd: «Piacenza ruolo centrale in Regione»

Il Partito Democratico di Piacenza esprime grande soddisfazione e si congratula con l'assessore regionale all'Ambiente Paola Gazzolo, scelta lunedì come componente della segreteria regionale del partito nominata da Paolo Calvano

Paola Gazzolo

«Il Partito Democratico di Piacenza esprime grande soddisfazione e si congratula con l’assessore regionale all’Ambiente Paola Gazzolo, scelta lunedì come componente della segreteria regionale del partito nominata da Paolo Calvano. Una nomina di alto prestigio e importante che riconosce il lavoro svolto in questi anni da Gazzolo in Regione prima nella giunta Errani e ora con il Presidente Bonaccini. Piacenza viene meritatamente valorizzata a livello regionale perché dimostra di saper esprimere amministratori in grado di mettere le proprie competenze al servizio della comunità e – soprattutto, quel che conta – di farle fruttare per il bene collettivo. Paola Gazzolo, così come il consigliere Gianluigi Molinari, sono esempi chiari di come si deve svolgere il ruolo di amministratore e sono giustamente apprezzati anche in regione: capacità di ascolto, di fare sintesi e di avere una visione strategica». Fanno sapere in una nota.

«La squadra voluta dal segretario Calvano è giovane e motivata, adatta ad affrontare un momento in cui le sfide certo non mancano. Il segretario potrà certamente contare sulla collaborazione del Partito Democratico di Piacenza per studiare obiettivi comuni e indirizzi chiari. A lui, alla sua segreteria e alla nostra Paola Gazzolo il più sincero in bocca al lupo per il lavoro che gli spetta». Conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento