Nomina Gazzolo nella segreteria regionale, Pd: «Piacenza ruolo centrale in Regione»
Il Partito Democratico di Piacenza esprime grande soddisfazione e si congratula con l'assessore regionale all'Ambiente Paola Gazzolo, scelta lunedì come componente della segreteria regionale del partito nominata da Paolo Calvano
«Il Partito Democratico di Piacenza esprime grande soddisfazione e si congratula con l’assessore regionale all’Ambiente Paola Gazzolo, scelta lunedì come componente della segreteria regionale del partito nominata da Paolo Calvano. Una nomina di alto prestigio e importante che riconosce il lavoro svolto in questi anni da Gazzolo in Regione prima nella giunta Errani e ora con il Presidente Bonaccini. Piacenza viene meritatamente valorizzata a livello regionale perché dimostra di saper esprimere amministratori in grado di mettere le proprie competenze al servizio della comunità e – soprattutto, quel che conta – di farle fruttare per il bene collettivo. Paola Gazzolo, così come il consigliere Gianluigi Molinari, sono esempi chiari di come si deve svolgere il ruolo di amministratore e sono giustamente apprezzati anche in regione: capacità di ascolto, di fare sintesi e di avere una visione strategica». Fanno sapere in una nota.
«La squadra voluta dal segretario Calvano è giovane e motivata, adatta ad affrontare un momento in cui le sfide certo non mancano. Il segretario potrà certamente contare sulla collaborazione del Partito Democratico di Piacenza per studiare obiettivi comuni e indirizzi chiari. A lui, alla sua segreteria e alla nostra Paola Gazzolo il più sincero in bocca al lupo per il lavoro che gli spetta». Conclude.
In Evidenza
-
Saturimetro: Come funziona, a cosa serve e quale acquistare
-
Cambia la privacy di Whatsapp: le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Raccolta differenziata, Striscia la Notizia a Piacenza testa il grado di preparazione dei cittadini
-
Quel mancato rispetto delle norme che penalizza tutti