rotate-mobile
Politica

Palazzo Uffici, dopo ore di consiglio comunale si approva la variante

Dopo un lungo consiglio comunale che si è protratto fino alle 21.30 è stata approvata la variante urbanistica che consentirà di cambiare la destinazione d'uso di 4 edifici comunali

Dopo un lungo consiglio comunale che si è protratto fino alle 21.30 è stata approvata la variante urbanistica che consentirà di cambiare la destinazione d’uso di 4 edifici comunali (via Millo, Palazzo Olivetti, via Verdi, viale Beverora). Questo permetterà la realizzazione di Palazzo Uffici nell’area ex Unicem (via Conciliazione). Quindi l’Amministrazione Comunale che vincerà le prossime elezioni avrà la strada spianata, con pronti gli atti amministrativi, per indire una nuova gara d’appalto.

A favore ha votato il centrosinistra (Pd, Piacenza con Reggi), l’Udc non ha preso parte al voto, il consigliere Gianni D’Amo si è astenuto. Contro hanno votato Lega Nord, Pdl, Carlo Mazza, Sandro Ballerini. Critiche da parte dell’opposizione che considera Palazzo Uffici non necessario in questo periodo di crisi e un fallimento dell’Amministrazione Reggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Uffici, dopo ore di consiglio comunale si approva la variante

IlPiacenza è in caricamento