rotate-mobile
Politica

E' ufficiale: il bando per Palazzo Uffici rinviato alla prossima amministrazione

Il bando di Palazzo Uffici è stato rinviato alla prossima amministrazione, ma la giunta Reggi non vuole rinunciare a completare l'iter politico-amministrativo della pratica

Il bando di Palazzo Uffici è stato rinviato alla prossima amministrazione, ma la giunta Reggi non vuole rinunciare a completare l’iter politico-amministrativo della pratica. «E’ giusto non impegnare la futura amministrazione, non potevamo fare un bando alla viglia di una campagna elettorale - ha spiegato il sindaco Roberto Reggi - ma se la variante passerà in Consiglio daremo alla prossima amminisrazione tutti gli strumenti per poter presentare subito il bando».

Del resto, è il ragionamento a voce alta del sindaco, «sarà il centrosinistra a vincere le elezioni e il tema dell’efficientamento della macchina comunale è ineludibile per chiunque». Una soluzione, quella prospettata, che non solo metterebbe al riparo il centrosinistra da eventuali figuracce (i mal di pancia non mancano), ma che consentirebbe a questo punto di ricercare le convergenze necessarie per salvare almeno la promessa elettorale. A bando accantonato, l’appuntamento è dunque in Consiglio comunale, «il prima possibile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: il bando per Palazzo Uffici rinviato alla prossima amministrazione

IlPiacenza è in caricamento