rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Verso le elezioni / Bettola

Paolo Negri si ricandida a sindaco di Bettola

Il primo cittadino bettolese conferma la sua partecipazione alle prossime elezioni comunali

Paolo Negri si ricandida a sindaco di Bettola. A darne conferma è lo stesso primo cittadino, dopo un confronto con le persone che lo appoggeranno per tentare di dare un seguito al suo mandato, iniziato nel maggio del 2017. In primavera infatti nel paese della Valnure si torna a votare per le Comunali.

«Mi ricandido - dichiara Negri a IlPiacenza.it -, qualche mese fa nutrivo qualche dubbio, ora ci sono le condizioni per ripresentarmi. Veniamo da cinque anni difficili, contrassegnati dalla pandemia, ma a Bettola siamo riusciti a fare tante cose. Siamo stati vicini ai bettolesi, abbiamo portato avanti una serie di iniziative e progetti. Vogliamo gettare le basi per i prossimi cinque anni, sperando che sia una fase di sviluppo del paese».

«Riproporrò lo stesso simbolo elettorale dell’altra volta - aggiunge ancora l'attuale sindaco -, con i due campanili del capoluogo, che rappresentano le parrocchie di San Giovanni e di San Bernardino e al centro la statua di Cristoforo Colombo, che ricorda la tradizione e la storia di Bettola».

Paolo Negri-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Negri si ricandida a sindaco di Bettola

IlPiacenza è in caricamento