Papamarenghi (Fi): «Due nuovi delegati per Castelsangiovanni e Monticelli»

Sono stati annunciati a margine della conferenza tenuta a Piacenza alla presenza del vice presidente del Parlamento Europeo Tajani e di oltre 150 esponenti di Forza Italia della provincia di Piacenza, gli incarichi di delegati comunali conferiti, in attesa dei prossimi Congressi comunali, per il Comune di Castel San Giovanni e Monticelli d’Ongina

Papamarenghi, Papa, Palmizio, Cesario

Sono stati annunciati a margine della conferenza tenuta a Piacenza alla presenza del vice presidente del Parlamento Europeo Tajani e di oltre 150 esponenti di Forza Italia della provincia di Piacenza, gli incarichi di delegati comunali conferiti, in attesa dei prossimi Congressi comunali, per il Comune di Castel San Giovanni e Monticelli d’Ongina.

«Il conferimento – dice  Jonathan Papamarenghi, responsabile provinciale di Forza Italia Piacenza - avvenuto per mano del Coordinatore Regionale del Partito, l’Onorevole Massimo Palmizio, va nella direzione di un completo rinnovamento di Forza Italia guardando a forze che, con l'indispensabile collaborazione dei nostri storici esponenti locali, possano dare nuovo slancio al partito basandosi in primis su uno strettissimo rapporto ed una costante attività a partire dai territori. Gli incarichi conferiti da Palmizio, presente alla serata con il vice coordinatore Fabio Callori, devono quindi essere inclusivi e non esclusivi basando sulle solide fondamenta, che i nostri Comuni hanno da tempo, la rinascita di una forza politica fondamentale per il nostro Paese qual è Forza Italia».

A Wendalina Cesario, 29enne consigliere comunale di Castel San Giovanni e Giuseppe Papa, da anni impegnato in Consiglio nel Comune di Monticelli, la nomina a Delegati comunali per i rispettivi Comuni.

«Riempie d’orgoglio l'opportunità di poter rappresentare Forza Italia nei nostri territorio» dicono i neodelegati comunali ringraziando il coordinatore regionale, il suo vice Callori ed il responsabile provinciale Papamarenghi per la fiducia accordatagli.

«Sono onorato – continua Papa - dell'incarico ricevuto durante la magnifica serata per tornare ad avere valori in cui credere e da difendere orgogliosamente contro i nuovi terrorismi, contro il declino della società ed a tutela della libertà. Il mio pensiero è rivolto in particolare ai monticellesi che mi sostengono e che sono fiero di rappresentare».

Per la Cesario «L'obiettivo è quello di rilanciare un partito che possa essere unito, che  conosca il vero significato di fare squadra, che possa avere un contatto diretto con la base e che riporti in auge i nostri valori troppe volte espressi in maniera superficiale».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Previsti già per i prossimi giorni - anticipa il segretario Papamarenghi - incontri con tesserati e simpatizzanti nei due Comuni. Obbiettivo: riportare i valori liberali, moderati  ed a tutela della nostra bimillenaria civiltà per dare la speranza che i governi di centrosinistra hanno ormai spento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Come non sporcare la mascherina con il trucco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento