rotate-mobile
Politica

Passione Civica, festa di fine campagna al Peep: «Non periferie, ma tanti centri»

Appuntamento giovedì 8 giugno dalle 18,30 con la festa di fine campagna di Passione Civica nei giardini della Galleria del sole, in via Marinai d'Italia vicino al centro commerciale Farnesiana

“C'è una parte più antica della città, il centro storico appunto, ma per noi di Passione Civica non ci sono “periferie di Piacenza” o “frazioni di Piacenza”. Ci sono tanti centri, che come tali vanno approcciati dall'amministrazione. Luoghi e spazi di socialità che vanno riqualificati nell'ottica di una “ricucitura urbana” e attraverso quello che nel programma abbiamo indicato come “Patto di collaborazione” tra amministrazione e cittadini. Anche per questi motivi, Passione Civica ha deciso di organizzare la festa popolare di fine campagna elettorale all'anfiteatro dei giardini della Galleria del Sole, al Peep. E con modalità coerenti con quello che è il progetto civico della lista”.

Così Sandra Ponzini, candidata sindaca di Passione Civica presenta la festa di fine campagna elettorale della formazione civica progressista, in corsa alle elezioni del prossimo 11 giugno. Pic-nic sul prato, uno “speaker corner”, uno spazio dedicato ai bimbi (con truccabimbi by Ledowsky) musica a firma di Dj Crows e Dj Molecola. Appuntamento giovedì 8 giugno dalle 18,30 con la festa di fine campagna di Passione Civica nei giardini della Galleria del sole, in via Marinai d'Italia vicino al centro commerciale Farnesiana. Inceneritore, ambiente, viabilità, lavoro, rispetto degli animali, partecipazione e progetti strategici. Di questi e altri argomenti ci sarà l'occasione di discutere con Ponzini e la sua lista. Ognuno è libero di portare da mangiare e da bere. Prima e dopo la festa, i volontari di Passione Civica puliranno l'area.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione Civica, festa di fine campagna al Peep: «Non periferie, ma tanti centri»

IlPiacenza è in caricamento