rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Pd, tutti gli appuntamenti in vista del congresso

Si intensificano gli appuntamenti del Pd in vista del congresso locale. Incontri questa settimana a Fiorenzuola, Castel San Giovanni, Podenzano e Bobbio. Il calendario

Si intensificano gli appuntamenti del Pd in vista del congresso locale. Per dare diffusione al dibattito avvenuto durante l'assemblea provinciale di giovedì 13 maggio scorso, nel corso della settimana si terranno una serie di iniziative a Piacenza e in alcune zone della provincia.

Si inizia a Piacenza la sera di lunedì 17 maggio con l'Assemblea cittadina in Santa Maria della Pace alle ore 21.00; martedì 18 maggio alle ore 21 si terranno, in contemporanea, due incontri: a Castel San Giovanni (per la zona della Val Tidone e Val Luretta) presso il Centro culturale (via Mazzini) e a Fiorenzuola (per tutta la Val d'Arda) presso la sede del Circolo; mercoledì 19 maggio alle ore 21 presso il Centro Culturale Polivalente del Municipio di Bobbio (piazza S. Chiara) ci sarà l'incontro per la Val Trebbia; si chiude giovedì 20 maggio alle ore 21 con Podenzano (per la Val Nure e Val Chero) presso il Centro sportivo.

Il tutto prima di venerdì 21 maggio, termine ultimo per la presentazione delle candidature alle segreteria provinciale. Dal 28 maggio al 15 giugno si svolgeranno poi tutte le assemblee congressuali nei Circoli di città e provincia, in cui si voterà per tutti gli organismi locali: segretario e l'assemblea dell'Unione provinciale, il segretario e l'assemblea dell'Unione comunale di Piacenza, i segretari e i direttivi dei Circoli territoriali. Il percorso si chiuderà con l'assemblea provinciale del 20 giugno e l'assemblea cittadina di Piacenza, il 24 giugno prossimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, tutti gli appuntamenti in vista del congresso

IlPiacenza è in caricamento