rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pd: Richetti a Piacenza, Orlando a Fiorenzuola e Martina a Borgonovo

Prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico: tre “big” nazionali sul territorio piacentino

A cena con Matteo Richetti è la proposta che fa il Pd per venerdì 16 febbraio alle 20.30 alla Trattoria “La Pireina” di via Borghetto. Chi intende partecipare è invitato a prenotarsi al PD (tel.0523 384797 mail:info@pdpiacenza.it). Deputato del PD dal 2013, già presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia – Romagna, Matteo Richetti si è particolarmente contraddistinto in Parlamento sul tema del taglio ai vitalizi, con la proposta di legge che avrebbe portato un risparmio per le casse dello Stato di 2,4 milioni di euro l’anno.

Nel frattempo il ministro Andrea Orlando sarà a Fiorenzuola  d’Arda sabato 17 febbraio. Alle 10.30 incontrerà i cittadini al banchetto elettorale  in Piazza San Francesco. Seguirà alle 11.15 un incontro al Teatro Lucca di via Teofilo Rossi 17 con aperitivo alle 12.30.

Sabato 17 febbraio alle 18 il Ministro all’agricoltura Maurizio Martina sarà in Valtidone: alle 18 incontrerà in una assemblea pubblica agricoltori, imprese e cittadini all’Auditorium della Rocca di Borgonovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: Richetti a Piacenza, Orlando a Fiorenzuola e Martina a Borgonovo

IlPiacenza è in caricamento