rotate-mobile
Politica

Pdl, domani a Piacenza c'è Gasparri

Domani, all'Auditorium di Sant'Ilario, convention del Popolo delle Libertà. Nell'incontro, al quale sarà presente Maurizio Gasparri e la rappresentanza locale del Pdl, si parlerà anche di riforma della giustizia e di federalismo fiscale. Appuntamento alle 17

In vista della costituzione ufficiale del partito del Popolo delle Libertà, prevista a Roma per la fine di marzo, domani 24 gennaio il capogruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, farà visita a Piacenza. L'incontro, aperto alla cittadinanza, è previsto per le 17 presso l’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi, 17.

Il Senatore Gasparri interverrà all’incontro pubblico organizzato dal Popolo della Libertà di Piacenza dal titolo: “Il Popolo della Libertà protagonista della società italiana”. “L’appuntamento di domani” si legge nella nota della segretreia “sarà occasione per tracciare un primo bilancio dell’attività del Pdl all’interno della società italiana e del Governo Berlusconi, con uno sguardo rivolto al futuro e agli appuntamenti congressuali e politici.”
Si parlerà anche federalismo fiscale a Piacenza

Si parlerà anche di riforma della giustizia e di federalismo fiscale. Su quest’ultimo tema, in particolare, si potranno analizzare le ricadute sul sistema-Piacenza del provvedimento che proprio ieri ha ottenuto il primo si dal Senato della Repubblica.

L’intervento del Senatore Gasparri sarà preceduto e introdotto dai saluti dell’on. Tommaso Foti, deputato Pdl e componente dell’Esecutivo nazionale di Alleanza Nazionale e di Massimo Trespidi, coordinatore provinciale di Forza Italia-Pdl.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, domani a Piacenza c'è Gasparri

IlPiacenza è in caricamento