Molti amministratori piacentini alla festa bolognese del Pdl

Ha preso il via ieri sera la Festa regionale del PdL che, per sei giorni, animerà con dibattiti, concerti e gastronomia il centro di Bologna. Numerosi gli amministratori piacentini che parteciperanno all'evento

Ha preso il via ieri sera la Festa regionale del PdL che, per sei giorni, animerà con dibattiti, concerti e gastronomia il centro di Bologna. All’apertura un incontro pubblico aperto a tutti gli eletti del PdL in cui sono intervenuti il coordinatore regionale Filippo Berselli, il vice-coordinatore Sen. Gianpaolo Bettamio, il Responsabile Nazionale Propaganda Sen. Alberto Balboni ed il vice-Portavoce Nazionale On. Annamaria Bernini.

Presenti in platea i Parlamentari, i Consiglieri Regionali, gli Amministratori Locali, i quadri del partito e tanti simpatizzanti. Presente anche una delegazione piacentina capeggiata dall’Onorevole Tommaso Foti a cui facevano parte il Consigliere Regionale Andrea Pollastri, l’Assessore Provinciale Sergio Bursi, i Sindaci di Caorso Fabio Callori e di Ferriere Antonio Agogliati, gli Assessori di Caorso Stefano Gandolfi e Marina Barbieri e di Borgonovo Matteo Lunni, il Consigliere Comunale di Piacenza Marco Civardi.

“Il Popolo della Libertà - ha commentato Tommaso Foti - è al centro della politica italiana vuol essere al centro delle scelte politiche per costituire l’alternativa alla sinistra, anche in vista delle importanti consultazioni che ci aspettano nel 2011, in primis quella per il Sindaco di Bologna”. “L’incontro è stato un importante momento per conoscersi e rafforzare i legami tra gli eletti di tutta la Regione – ha dichiarato Pollastri – ma anche per far prevalere l’entusiasmo e la voglia di unità dopo un’estate turbolenta. E quest’entusiasmo fa si che l’appuntamento di ieri sia una vera festa, con tanta voglia di stare insieme e di portare i valori di libertà, sussidiarietà e concretezza che ci caratterizzano nella vita politica ed amministrativa e che vogliamo portare anche al di fuori della cerchia dei nostri elettori storici”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Festa proseguirà sino a domenica e vedrà tra gli ospiti i sottosegretari Mario Mantovani, Daniela Santanché, Giacomo Caliendo e Carlo Giovanardi, personaggi della cultura, del sociale e dello spettacolo quali Marcello veneziani, Arrigo Petacco, Don Antonio Mazzi e Jerry Calà. Attesi anche i “big” Maurizio Gasparri, Maurizio Lupi ed il Ministro Mariastella Gelmini. La chiusura domenica sera con i Coordinatori Nazionali del Partito Sandro Bondi e Ignazio La Russa: per chi lo desiderasse da Piacenza verrà organizzato un pullman gratuito che partirà domenica alle 15,00 da Piazzale Torino alla volta di Bologna. Per prenotare è necessario prenotare telefonando in sede allo 0523755558.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento