rotate-mobile
Politica

Piacenza 2030, giovedì 10 giugno la quarta diretta Facebook organizzata dal Pd

Si parlerà dunque di rigenerazione urbana nella transizione ecologica

Giovedì 10 giugno alle 21 la quarta diretta Facebook organizzata dal Partito Democratico piacentino per il ciclo Piacenza 2030.

«Il Piano nazionale per la ripresa e la resilienza contiene riforme e investimenti importanti per la transizione ecologica. Le città, e più in generale tutte le aree urbane, saranno al centro di questi investimenti – spiega Silvio Bisotti segretario provinciale del Partito Democratico - pensiamo all’efficientamento energetico, alla mobilità sostenibile, alla forestazione urbana, solo per citarne alcuni. Assisteremo dunque a un’accelerazione del processo di trasformazione di queste aree che ci deve vedere protagonisti».

Si parlerà dunque di rigenerazione urbana nella transizione ecologica durante il quarto appuntamento in diretta sulla pagina Facebook del Partito Democratico Piacenza giovedì 10 giugno alle 21. A parlarne, con l’introduzione dell’architetta Lucilla Meneghelli, ci saranno Leopoldo Freyrie, Presidente Fondazione Riuso, Stefano Betti, Presidente ANCE Emilia Romagna, Gloria Cerliani, esperta in valorizzazione del patrimonio pubblico e Luca Quintavalla, Sindaco di Castelvetro Piacentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza 2030, giovedì 10 giugno la quarta diretta Facebook organizzata dal Pd

IlPiacenza è in caricamento