rotate-mobile
Politica

Piacenza 2030, giovedì 3 giugno la terza diretta Facebook organizzata dal Partito Democratico

A parlare di inclusione giovanile, con il coordinamento di Andrea Capellini, saranno presenti Paola De Micheli, Parlamentare del Partito Democratico e Mario Magnelli, dirigente scolastico

Giovedì 3 giugno alle 21 la terza diretta Facebook organizzata dal Partito Democratico piacentino per il ciclo Piacenza 2030.

«Il Piano nazionale di ripresa e resilienza farà pervenire ai territori risorse straordinarie che nei prossimi anni saranno la leva per realizzare i tanti progetti previsti accompagnati da una vera stagione di riforme. Un’occasione storica che consentirà anche a Piacenza di programmare una nuova strategia per il futuro. In questo contesto il tema dei giovani è fondamentale» – spiega Andrea Capellini Segretario Provinciale dei Giovani Democratici.

Cosa prevede il PNRR per i giovani? Gli obiettivi del PNRR troveranno attuazione e soprattutto avranno ricadute positive sui giovani? Le risposte durante il terzo appuntamento in programma giovedì 3 giugno alle 21in diretta sulla pagina Facebook del Partito Democratico Piacenza.  A parlare di inclusione giovanile, con il coordinamento di Andrea Capellini, saranno presenti Paola De Micheli, Parlamentare del Partito Democratico e Mario Magnelli, dirigente scolastico. Porteranno inoltre la loro testimonianza Elena Marsiglia, Presidente coop di comunità “Isola dei Tre Ponti” e Giacomo Frattola, senior innovation officier laboratori aperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza 2030, giovedì 3 giugno la terza diretta Facebook organizzata dal Partito Democratico

IlPiacenza è in caricamento