Auto blu, l'ironia di Idv: “Boiardi si limiti a dare suggerimenti più consoni al suo ruolo”

Dopo le critiche del Consigliere Boiardi sull'acquisto di una nuova auto blu da parte del presidente Trespidi, la riflessione ironica di Luigi Gazzola (Idv). Boiardi? “Ha osato sollevare il velo sull’acquisto di una nuova vettura di rappresentanza e si è sentito rispondere con una serie di insolenze”

Ecco la riflessione ironica di Luigi Gazzola, Italia dei Valori, in difesa della denuncia di Gianluigi Boiardi sulla nuova spesa di corso Garibaldi. Il Consigliere Boiardi? “Ha osato sollevare il velo sull’acquisto di una nuova vettura di rappresentanza da parte del presidente della provincia”. La risposta, sottolinea Gazzola, “è stata una serie di insolenze e così l’ex presidente Boiardi si è sentito dire da Trespidi – con indiscutibile garbo istituzionale - di essere stato ”ricandidato controvoglia”, “sconfitto dagli elettori”, “ripudiato come leader”, “sommerso dall’irrilevanza politica”.

Poi, tagliente, Gazzola continua: “In maggio Trepidi si era impegnato a rinunciare all’auto blu  (video sul sito www.idvpiacenza.it), oggi sostituisce l’auto di rappresentanza e afferma di avere cinque anni di tempo per decidere se farne a meno. Tanto più che l’organico provinciale prevede un autista: vogliamo lasciare quel poveruomo senza almeno una comoda Audi A6 (con cambio automatico per sollevarlo dallo stress) dal misero costo di 46 mila euro? E poi si dice che non c’è attenzione per i lavoratori”!
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la curva rallenta ma ci sono ancora 25 morti: in tutto 447 da inizio epidemia

  • «Un anziano ammalato di Covid in gennaio a Piacenza potrebbe essere il paziente 1». Inchiesta di Report in una clinica piacentina

  • Piacenza, tutte le attività commerciali che sono aperte e fanno consegna a domicilio

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

  • Coronavirus, l'aggiornamento del 27 marzo sui comuni del Piacentino

  • Covid-19, Piacenza piange altre 26 vittime, il totale sale a 495

Torna su
IlPiacenza è in caricamento