rotate-mobile
Verso le elezioni / Castel San Giovanni

Piacere Castello, venerdì 24 maggio la presentazione della lista

Presentazione ufficiale alla cittadinanza della civica di centrosinistra che sostiene la candidatura a sindaca di Mariacristina Ceruti

Si terrà venerdì 24 maggio a partire dalle 19,30 la presentazione ufficiale alla cittadinanza della lista civica di centrosinistra “Piacere Castello” che alle prossime elezioni comunali del 8 e 9 giugno sostiene la candidatura a sindaca di Mariacristina Ceruti.

Nel corso della serata, dopo i saluti della candidata a prima cittadina, che illustrerà i punti cardine del programma elettorale del suo gruppo, interverranno tutti i candidati della lista che articoleranno con specifici approfondimenti il progetto pensato per prendersi cura della città e della comunità castellana.

«Teatro delle iniziative - scrive l'organizzazione - sarà il tratto di via Mazzini prospicente la sede del Centro Culturale, dove, per l’occasione, sarà allestito un percorso fatto di immagini e rappresentazioni, ideato per fornire elementi di verifica sui vari aspetti delle iniziative quali ricerche di fattibilità, la sostenibilità economica, l’impatto ambientale, i risultati raggiunti in realtà che già hanno sperimentato analoghi provvedimenti, ecc. Al termine dell’incontro Mariacristina Ceruti e tutte le candidate e i candidati della lista saranno a disposizione della cittadinanza per approfondire la reciproca conoscenza. In stile “aperitivo”, verranno offerti alcuni snack a buffet mentre le bevande saranno servite dai bar “Anetho”, “Caffè Teatro” e “Caffetteria Mazzini” con il sistema "a gettone". In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Centro Culturale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacere Castello, venerdì 24 maggio la presentazione della lista

IlPiacenza è in caricamento