Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica

Da tutta l’Emilia-Romagna a Bettola per l'apertura della campagna di Bersani

Domenica 14 ottobre, alle 11.30, a Bettola comincerà la campagna di Pier Luigi Bersani per le Primarie del Centrosinistra. I comitati della regione e centinaia di cittadini si stanno organizzando per raggiungere il paese

I comitati della regione e centinaia di cittadini si stanno organizzando per raggiungere la località del piacentino che vedrà l’apertura della campagna di Pierluigi Bersani per le Primarie. Domenica 14 ottobre, alle ore 11.30, a Bettola comincerà la campagna di Pier Luigi Bersani per le Primarie del Centrosinistra. Il programma prevede un saluto ad amici e conoscenti della sua città di origine seguito da un discorso in piazza Cristoforo Colombo.
 
 
I comitati per Bersani che stanno nascendo in tutta la regione si sono da subito attivati per consentire la più ampia partecipazione di iscritti al Partito Democratico, simpatizzanti e cittadini. Molti raggiungeranno Bettola in macchina e con mezzi propri ma da alcune province si stanno organizzando pullman che saranno totalmente autofinanziati grazie alle sottoscrizioni. Inoltre sarà possibile pranzare nei ristoranti del centro di Bettola ad un prezzo già concordato di 15 euro. 
 
Anche sul web l’iniziativa ha raccolto grande consenso e sta suscitando interesse e partecipazione, sia su Facebook, che su Twitter dove viene utilizzato l’hashtag #tuttiabettola. Domenica il profilo dei comitati Bersani dell’Emilia-Romagna, @erxbersani trasmetterà l’evento in diretta twitter.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tutta l’Emilia-Romagna a Bettola per l'apertura della campagna di Bersani

IlPiacenza è in caricamento