rotate-mobile
Politica

Circoscrizioni addio dopo 35 anni. Solenghi: «Dalla parte della gente»

Piero Solenghi, presidente del Quartiere due e candidato della lista civica Piacenza Bene Comune, ha voluto ringraziare tutti quanti, in questi anni, hanno lavorato al suo fianco in iniziative e progetti per il bene comune

«Ringrazio tutti i consiglieri e le persone che in questi anni si sono spese per la Circoscrizione 2 e la città». Martedì sera si è chiusa un’epoca: quella delle Circoscrizioni che a Piacenza operavano da ben 35 anni. Piero Solenghi, presidente del Quartiere due e candidato della lista civica Piacenza Bene Comune, ha voluto ringraziare tutti quanti, in questi anni, hanno lavorato al suo fianco in iniziative e progetti per il bene comune. 

«In questi sette anni di mandato ho cercato di aprire la nostra sede alle associazioni e ai comitati. Oggi, nei nostri locali, ospitiamo quattro associazioni di volontariato, il comitato Pertite, un Gruppo di Acquisto Solidale e un servizio di bike sharing che abbiamo rinnovato con l’aiuto degli anziani socialmente utili».

Alle passate elezioni Amministrative Solenghi aveva conquistato oltre 350 voti, piazzandosi al primo posto tra i votati di tutte le Circoscrizioni. All’ultima seduta di Consiglio, accanto a Piero Solenghi, era presente l’attuale assessore alle Risorse economico finanziarie Luigi Gazzola, che ha illustrato il bilancio consuntivo del Comune di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizioni addio dopo 35 anni. Solenghi: «Dalla parte della gente»

IlPiacenza è in caricamento