menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel Ghilardelli

Manuel Ghilardelli

Pisani sulle poste di Ziano: «La colpa del taglio ai servizi è unicamente del Pd»

Il segretario del Carroccio: «Con quale deplorevole sfacciataggine il segretario Pd Loris Caragnano riprende il sindaco Manuel Ghilardelli. Le poste sono partecipate al 100 per cento dal ministero dell'Economia: per protestare contro il taglio degli uffici postali se la prendano col ministro Padoan o chiamino il loro sottosegretario De Micheli»

Il segretario provinciale della Lega Nord Pietro Pisani dopo gli attacchi del segretario Pd sul tema del taglio agli uffici postali ha commentato: «Con quale deplorevole sfacciataggine il segretario Pd Loris Caragnano riprende il nostro sindaco Manuel Ghilardelli. Le poste sono partecipate al 100 per cento dal ministero dell'Economia: per protestare contro il taglio degli uffici postali se la prendano col ministro Padoan o chiamino il loro sottosegretario De Micheli. Sollevano polveroni contro il sindaco per nascondere le responsabilità politiche del loro partito. Un atteggiamento politicamente vigliacco e ipocrita».

«Come serpenti danzano sulle note dell'incantatore Renzi - continua - come coccodrilli piangono poi per i danni prodotti dal loro partito. La colpa del taglio a poste e servizi è unicamente del governo a guida Pd. Poste Italiane è una società al 100% detenuta dal ministero dell'Economia e delle Finanze: se Renzi e Padoan volessero potrebbero fermare domattina i tagli, ma la verità è che sono complici di questo dannoso piano di ridimensionamento. E di fronte a queste evidenze Caragnano ha la colpa di ostinarsi a difendere il suo partito, sacrificando l'interesse della sua terra ai diktat renziani. I dirigenti del Partito democratico si battano il petto, invece di puntare il dito contro gli amministratori del territorio, che quotidianamente lottano per arginare i danni prodotti dal governo». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento