rotate-mobile
Politica Ponte dell'Olio

«Più forza ai territori, sostenendo cittadini e imprese»

Lega, il sottosegretario Giorgetti a Ponte dell’Olio: presto Flat tax e Autonomia. La deputata Murelli: «La montagna è tra le nostre priorità e il Governo ha liberato tanti fondi per gli Enti locali»

Più forza ai territori, fondi sbloccati per gli Enti locali virtuosi, che hanno portato a investimenti, e aiuto alle imprese che vanno valorizzate e sgravate dalla burocrazia che le opprime con l’obiettivo di arrivare presto alla Flat tax e all’Autonomia. Di questo e altri temi ha parlato il sottosegretario Giancarlo Giorgetti che, il 23 maggio, ha partecipato a un appuntamento elettorale per le Europee a Ponte dell’Olio, in compagnia della deputata Elena Murelli, e dove ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra.

«Questo Governo - ha spiegato Murelli - si sta battendo per rivitalizzare l’economia e ii territori. La montagna è tra le priorità e la nostra attenzione va ai cittadini, alle infrastrutture, alle imprese. E il candidato sindaco, sottolinenando come il vento sia cambiato, ha auspicato meno tasse e più servizi per la montagna». Al termine, Giorgetti ha visitato il salumificio Bignami e la sartoria Schiavi, conosciuta in tutta Italia per le divise delle Forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Più forza ai territori, sostenendo cittadini e imprese»

IlPiacenza è in caricamento