rotate-mobile
Politica Via dell'Artigianato

Il Presidente della Provincia maratoneta a New York per Unicef

Il prossimo 6 novembre Massimo Trespidi capitano della squadra piacentina degli ambasciatori Unicef durante la maratona di New York. Appuntamento a Decathlon sabato 29 per la consegna della maglia ufficiale del team

Non si sottrae certo ai suoi doveri il presidente della Provincia Massimo Trespidi, che conferma una volta di più anche un'invidiabile tempra di sportivo assumendo il ruolo di capitano di “I run for Unicef”, il team di circa 250 atleti provenienti da tutta Italia che saranno ambasciatori della Placentia Marathon for Unicef nell'ambito della celebre maratona di New York. L'iniziativa e il consistente numero di adesioni sono il frutto della collaborazione avviata quest'anno tra Provincia di Piacenza e varie associazioni di carattere sportivo, quali Placentia Marathon for Unicef, Ovunque Running, Decathlon, Happy Runner Club.

TUTTI IN CORSA PER UNICEF -  Grazie alle sinergie nate nel corso della partecipazione del presidente Trespidi alla Maratona newyorkese dello scorso anno, si è potuta concretizzare questa lodevole iniziativa, che prevede ben 250 corridori attraversare il 6 novembre prossimo la metropoli statunitense, vestendo i colori della Provincia di Piacenza e sostenendo la causa dell'Unicef.
La maglia ufficiale del team “I run for Unicef” verrà consegnata all'illustre capitano durante una cerimonia che si svolgerà sabato 29 ottobre, alle 12, presso il centro Decathlon di via dell'Artigianato 90. A consegnare la "divisa" saranno Massimo Rossi, responsabile marketing di Ovunque running e Paolo Serafini di Decathlon.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente della Provincia maratoneta a New York per Unicef

IlPiacenza è in caricamento