rotate-mobile
Politica

Poc, solo dopo l’approvazione in Consiglio comunale si raccoglieranno le manifestazioni di interesse

Anche a seguito delle richieste da parte di alcuni cittadini, rivoltisi in questi giorni agli sportelli Quinfo, l’assessore alla Pianificazione e Rigenerazione urbana Silvio Bisotti precisa che le manifestazioni di interesse per il Poc – Piano operativo comunale – potranno essere raccolte solo dopo l’approvazione, da parte dell’assemblea consiliare, del documento di indirizzo scaturito dal percorso partecipativo condotto negli ultimi mesi.

Una volta completato l’iter amministrativo con la discussione in Consiglio comunale, prevista nelle prossime settimane, i moduli da compilare saranno a disposizione delle persone interessate sia presso gli sportelli Quinfo e Quic, sia on line sul sito www.comune.piacenza.it . I dettagli sulla tempistica, nonché sulle modalità di compilazione e riconsegna agli uffici competenti, saranno resi noti con ulteriore comunicazione.

“Anche le manifestazioni di interesse che riceveremo – sottolinea l’assessore Bisotti – andranno a comporre quel mosaico di valutazioni, proposte e riflessioni di cui la prossima Amministrazione sarà chiamata a tenere conto nella definizione del Piano operativo comunale. Colgo l’occasione, intanto, per ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito alla stesura del documento di indirizzo, portando alla redazione di un testo condiviso e oggetto di ampio confronto con il territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poc, solo dopo l’approvazione in Consiglio comunale si raccoglieranno le manifestazioni di interesse

IlPiacenza è in caricamento