rotate-mobile
Politica

Polledri (Lega Nord): a Bologna con Salvini per il battesimo di una nuova forza verde-azzurra

Il consigliere piacentino: “E’ un’alleanza che dovremo giocarci bene, anche alle prossime elezioni amministrative a Piacenza”

“Politicamente è il battesimo della “cosa verde azzura”, intorno alla quale si uniscono tutti coloro che vogliono rappresentare un’alternativa al governo Renzi”. Queste le parole di Massimo Polledri, consigliere di Lega Nord Piacenza, che a Bologna ha partecipato insieme a migliaia di militanti del Carroccio alla manifestazione di piazza Maggiore indetta da Matteo Salvini. E non solo Lega, ma anche Forza Italia e Fratelli Italia hanno partecipato alla protesta al grido di “Liberiamoci e ripartiamo!”.

“Un grande successo di pubblico - ha commentato Polledri - Chiamiamolo Verdazzurro, se non ci piace la parola “Centro Destra”, quello che conta è che per l’Italia si è accesa una speranza. Un battesimo che parte dal basso, dalla gente e che dà vita a una nuova comunità di valori che credo debbano essere soprattutto rispetto della famiglia, libertà, federalismo”.

Pensando il prospettive che il nuovo fronte politico potrebbe aprire anche a livello locale, conclude: “E’ un’alleanza che dovremo giocarci bene, anche alle prossime elezioni amministrative a Piacenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polledri (Lega Nord): a Bologna con Salvini per il battesimo di una nuova forza verde-azzurra

IlPiacenza è in caricamento