rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Polledri (Ln) a Picierno (Pd): "Sotto le braghe può esserci una bella sorpresa per te"

Durante Agorà, Polledri (Ln) ha risposto alla collega Pd Picierno ("Il Carroccio si è calato le braghe a Roma") con una battuta: "Sotto le braghe può esserci una sorpresa per te"

Durante la trasmissione politica Agorà in onda su Rai 3 il 23 giugno, l'onorevole della Lega Massimo Polledri ha risposto alla collega deputata Picierno del Pd - la quale sosteneva che: "Il Carroccio si era calato le braghe a Roma" - con una battuta: "Sotto le braghe ci può essere una bella sorpresa per te". Immediate le reazioni da entrambe le parti. Non è la prima volta che l'onorevole piacentino incappa in un infortunio verbale del genere.

IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE AGORA': POLLEDRI & PICIERNO

LA REAZIONE DEL PD - Così la deputata Pd Silvia Velo: "Piu’ che i panni del politico Polledri sembra vestire quelli del maniaco con l’impermeabile che si aggira tra le fratte dei parchi pubblici a molestare e spaventare le ragazzine. Si tratta di parole indegne, che trascendono la normale dialettica politica e che danno il senso della bassa concezione delle donne di alcuni politici italiani. Per questo le condanno fermamente ed esprimo piena solidarieta’ alla collega Picierno". Mentre Stella Bianchi, della segreteria Pd, commenta: “In America nei suoi confronti sarebbe gia’ arrivata una denuncia: e’ chiaro che, a corto di qualsiasi altro tipo di argomento politico, Polledri faccia ricorso a offese che manifestano il suo senso di insicurezza e inferiorita’. Ancora piu’ grave il fatto che, pur invitato dal conduttore, Polledri non si sia sentito in dovere di chiedere neanche scusa, non solo con l’onorevole Picierno ma anche con tutti gli italiani”.

LA REAZIONE DELLA LEGA NORD - Le deputate della Lega Nord, Erica Rivolta ed Emanuela Munerato commentano così l'accaduto e le accuse rivolte a Polledri: “Fa sorridere che persone abituate ad organizzare i gay pride, dove se ne vedono di tutti i colori, si ergano a portabandiera del moralismo. Se una persona mette in dubbio la virilità e la coerenza di qualcuno e di un intero movimento come minimo una battuta di risposta se la merita. Chi realmente si dovrebbe vergognare e chiedere scusa per un tale comportamento sono quelli che creano il mostro da mettere alla gogna per farsi pubblicità. La vera offesa è affermare, come ha fatto la collega Picierno, che il governo di centrodestra è pieno di pregiudicati e di corrotti dimostrando ancora una volta la mancanza di argomenti politici della sinistra”.

 

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polledri (Ln) a Picierno (Pd): "Sotto le braghe può esserci una bella sorpresa per te"

IlPiacenza è in caricamento