rotate-mobile
Elezioni comunali 2024 / Pontenure

Pontenure, la lista "Un sogno in comune" incontra gli elettori a Villa Raggio

Martedì 21 maggio alle ore 21 al via la campagna elettorale per le comunali di giugno con la presentazione della squadra e del programma: «Riavvicinare i cittadini alla politica attiva senza distinzione di genere, provenienza, religione e orientamento sessuale»

Inizia con una presentazione questa sera, martedì 21 maggio alle 21 presso Villa Raggio di Parco Raggio, in piazza Tre Martiri a Pontenure, la campagna elettorale della lista civica "Un sogno in comune" per le elezioni comunali di Pontenure dell’8 e 9 giugno 2024.

Matilde Perri, Marco Cino, Cristina Ratti, Loris Arzani, Murielle Morisi, Roberto Bobo Vigilia, Giordana Ferrari, Alberto Carenzi, Monica Gorgoni, Samantha Ziliani, Lucrezia Vincini, Maurizio Cabrini e il candidato sindaco Enzo Dotti - ex metalmeccanico in pensione, 59enne, è stato consigliere di minoranza negli ultimi 5 anni - saranno a disposizione delle cittadine e dei cittadini che desiderano conoscere i punti del programma.

Il loro proposito, quello di "riavvicinare i cittadini alla politica attiva, a favore dello sviluppo di un territorio nel quale non ci siano distinzioni di genere, provenienza geografica, credo religioso o orientamento sessuale, valori su cui si fonda la nostra Costituzione", sostenendo la solidarietà in tutte le sue forme e una comunicazione diretta tra i cittadini e il proprio Comune.

«Per Pontenure, sono tante le proposte a livello di servizi alle persone, riqualificazione del paese, viabilità, lavori pubblici, ambiente e cultura che verranno illustrate ai presenti, riportate nel programma», si legge nel comunicato.

A seguire, la campagna proseguirà martedì 28 maggio alle 21, sempre a Villa Raggio, con l'incontro aperto a tutti "Parliamo di sanità. La salute non è merce.", in collaborazione con il Coordinamento sanità piacentina, per rispondere alla domanda "I Comuni possono difendere i cittadini e la medicina territoriale?", e si concluderà con un concerto giovedì 6 giugno al Teatro Serra di Parco Raggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, la lista "Un sogno in comune" incontra gli elettori a Villa Raggio

IlPiacenza è in caricamento