menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel Ghilardelli

Manuel Ghilardelli

Poste Ziano, Pisani (Ln): «Problema creato da Pd, deplorevole sfacciataggine contro Ghilardelli»

Pisani, segretario provinciale della Lega Nord: «Con quale deplorevole sfacciataggine il segretario Pd Loris Caragnano riprende il nostro sindaco Manuel Ghilardelli» 

Pietro Pisani, segretario provinciale della Lega Nord, ha diffuso una nota sulla questione delle Poste di Ziano: 

«Le poste sono partecipate al 100 per cento dal ministero dell'Economia: per protestare contro il taglio degli uffici postali se la prendano col ministro Padoan o chiamino il loro sottosegretario De Micheli. Sollevano polveroni contro il sindaco per nascondere le responsabilità politiche del loro partito. Un atteggiamento politicamente vigliacco e ipocrita»: questo l'intervento del segretario provinciale della Lega Nord Pietro Pisani dopo gli attacchi di segretario e consigliera comunale Pd sul tema del taglio agli uffici postali.

«Come serpenti - continua la nota - danzano sulle note dell'incantatore Renzi, come coccodrilli piangono poi per i danni prodotti dal loro partito. La colpa del taglio a poste e servizi è unicamente del governo a guida Pd. Poste Italiane è una società al 100% detenuta dal ministero dell'Economia e delle Finanze: se Renzi e Padoan volessero potrebbero fermare domattina i tagli, ma la verità è che sono complici di questo dannoso piano di ridimensionamento. E di fronte a queste evidenze Caragnano ha la colpa di ostinarsi a difendere il suo partito, sacrificando l'interesse della sua terra ai diktat renziani. I dirigenti del Partito democratico si battano il petto, invece di puntare il dito contro gli amministratori del territorio, che quotidianamente lottano per arginare i danni prodotti dal governo». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Decreto, oggi verrà definito il colore dell'Emilia-Romagna

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino 77 nuovi casi e sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento