rotate-mobile
Politica

Primarie, Bersani a Piacenza il 1 novembre per l'inaugurazione del point

Il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani parteciperà all'inaugurazione del Point elettorale del Comitato Piacenza per Bersani giovedì 1 novembre sul corso. La De Micheli il 2 a Pianello

Il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani parteciperà all'inaugurazione ufficiale del Point elettorale del Comitato "Piacenza per Bersani" giovedì 1 novembre prossimo. Il Point, situato in Corso Vittorio Emanuele, 25 sarà la base del comitato piacentino per il periodo di campagna elettorale che ci separa dalle primarie del centrosinistra, in programma il 25 novembre prossimo (con eventuale ballottaggio la settimana successiva). L'appuntamento è al Point alle ore 18 di giovedì 1 novembre.

PAOLA DE MICHELI A PIANELLO - Il programma che Pierluigi Bersani sta sviluppando in queste settimane di campagna elettorale delle primarie del centrosinistra è il tema dell'incontro pubblico che la parlamentare piacentina del Partito Democratico Paola De Micheli terrà a Pianello Val Tidone venerdì 2 novembre alle 21 presso saletta "Paoletto Novara" del municipio locale. Nell'occasione verranno illustrate anche le modalità di svolgimento delle primarie del 25 novembre prossimo.
L'incontro è promosso dal Comitato "Pianello per Bersani" nato nelle settimane scorse.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Bersani a Piacenza il 1 novembre per l'inaugurazione del point

IlPiacenza è in caricamento