rotate-mobile
Politica

Primarie, più probabile la sfida tra Castelli e Cugini

Come già fatto per il sindaco di Cerignale, ora un gruppo di aderenti ad ApP lancia una raccolta firme per il capogruppo del Pd

Ci ha pensato un'attivista di “Alternativa per Piacenza”, Daniel Bozzarelli, a lanciare l’iniziativa, subito condivisa dal consigliere del Movimento 5 Stelle Sergio Dagnino. Stefano Cugini è il candidato giusto per il centrosinistra: è questo l’appello al quale si chiede di aderire. «Stefano ha un'enorme passione – ha aggiunto Dagnino nel dare il suo pieno appoggio alla candidatura - si batte per l'affermazione di valori che sono anche i miei. È un ottimo candidato sindaco per le eventuali primarie di ApP».

La stessa operazione è stata portata avanti nei giorni scorsi da altri aderenti ad Alternativa per Piacenza per Massimo Castelli, sindaco di Cerignale. Al momento attuale l’ipotesi più probabile, per le primarie, è di vedere protagonisti nella competizione interna proprio il capogruppo dem Cugini e il rappresentanti dei piccoli comuni Castelli. Nel corso della prossima assemblea plenaria alla Camera del Lavoro lo stesso Castelli si presenterà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, più probabile la sfida tra Castelli e Cugini

IlPiacenza è in caricamento