rotate-mobile
Politica via San Giovanni

Il procuratore capo Bardi in pensione

Stretta di mano questa mattina a palazzo Garibaldi tra il presidente della Provincia Massimo Trespidi e il procuratore capo Lucio Bardi che andrà in pensione il prossimo 31 dicembre

Stretta di mano questa mattina a palazzo Garibaldi tra il presidente della Provincia Massimo Trespidi e il procuratore capo Lucio Bardi che andrà in pensione il prossimo 31 dicembre, dopo 41 anni di servizio. Nel corso dell'incontro, nell'ufficio presidenziale, Trespidi ha espresso nei confronti del dottor Bardi il proprio apprezzamento e il riconoscimento "per il lungo e onorato lavoro a servizio della legalità e della giustizia, l'impegno profuso per la cittadinanza e la grande disponibilità al dialogo e alla collaborazione".

Proprio dalla collaborazione sono nate iniziative comuni, come la sottoscrizione della convenzione del maggio scorso, con cui sono stati assegnati alla procura alcuni lavoratori in attività di Lavori socialmente utili (Lsu). Il colloquio di questa mattina è stato anche l'occasione per un cordiale scambio di auguri natalizi. Domani, martedì 21 dicembre, in procura colleghi e amici festeggeranno il dottor Bardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il procuratore capo Bardi in pensione

IlPiacenza è in caricamento