rotate-mobile
Politica Barriera Milano / Via Garibaldi

Provincia: firmato oggi il protocollo per i soggetti svantaggiati

Stamattina, siglato in Provincia il protocollo d'intesa per favorire l'inserimento formativo e lavorativo delle persone svantaggiate. Il presidente Boiardi: puntiamo alla promozione dello sviluppo, ma non dobbiamo lasciare indietro nessuno

E' stato sottoscritto oggi in Provincia il protocollo per il sostegno dei soggetti svantaggiati. A siglare il documento, oltre la Provincia e il Comune di Piacenza, anche la Asl, il Consorzio Il Sol.Co e l'associazione La Ricerca.

Il presidente Boiardi: “puntiamo alla promozione dello sviluppo e della qualità della vita del territorio, ma l'impegno non deve lasciare indietro nessuno, e deve riguardare anche le persone svantaggiate”.  In concreto, la Provincia si impegna a garantire servizi di orientamento e tutoraggio e ad organizzare il servizio di incrocio tra le offerte delle aziende e le persone svantaggiate.
  Puntiamo allo sviluppo ma senza lasciare indietro nessuno  

Si ribalta con il trattore: in elisoccorso all'ospedale
Lavora sul suo trattore a Mulino di Pradello, ma il terreno scosceso e scivoloso fa ribaltare il mezzo pesante. È finito in ospedale dove versa in gravi condizioni un uomo di 60 anni. Provvidenziale l'arrivo dei vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo da sotto il cingolato

Incidente agricolo questa mattina a Mulino di Pradello. Un uomo che stava lavorando su un terreno scosceso reso ancora più sdrucciolevole dalla neve, è rimasto schiacciato sotto il trattore che si è ribaltato.
Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco, che hanno estratto l'uomo da sotto il cingolato. L'agricoltore è stato portato in elisoccorso all'ospedale. Sarebbe in gravi condizioni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: firmato oggi il protocollo per i soggetti svantaggiati

IlPiacenza è in caricamento