rotate-mobile
Politica

Psc, al via mercoledì 22 all'Urban Center il percorso partecipativo

L'obiettivo degli incontri è quello di avviare un confronto che permetta alla comunità piacentina di condividere le scelte che guideranno lo sviluppo futuro del territorio. Solo dopo questo percorso saranno redatti gli elaborati definitivi di Psc e Rue

Mercoledì 22 maggio, alle 17.30, presso la Sala Guidotti dell'Urban Center, con l’appuntamento rivolto ai Consigli degli Ordini e Collegi professionali, prenderà il via  il percorso partecipativo che l'Amministrazione comunale promuove per coinvolgere la cittadinanza, le associazioni, gli enti e le istituzioni del territorio nel dibattito sul nuovo Piano Strutturale Comunale e sul Regolamento Urbanistico Edilizio ad esso correlato.

L'obiettivo degli incontri è quello di avviare un confronto che permetta alla comunità piacentina di condividere le scelte che guideranno lo sviluppo futuro del territorio. Solo dopo questo percorso saranno redatti gli elaborati definitivi di Psc e Rue.

Sul sito Internet comunale è già consultabile la documentazione a riguardo, che comprende anche i pareri già pervenuti dalle associazioni di categoria, dalle Consulte e dai sodalizi iscritti all’Albo comunale, in relazione alle linee di indirizzo del Psc: il link cui accedere è https://partecipa.comune.piacenza.it/percorsi-partecipativi/psc .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psc, al via mercoledì 22 all'Urban Center il percorso partecipativo

IlPiacenza è in caricamento