rotate-mobile
Politica

Referendum trivelle, ecco gli scrutatori e i presidenti di seggio

Ecco l'elenco dei presidenti di seggio nominati dalla Corte d'Appello di Bologna e degli scrutatori, per il referendum del 17 aprile sulle trivelle

Ecco l'elenco dei presidenti di seggio nominati dalla Corte d'Appello di Bologna e degli scrutatori, per il referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare. Articolo 4-bis della legge 27 dicembre 2001, n. 459, come inserito dalla legge n. 52 del 2015, recante “Disposizioni in materia di elezione della Camera dei deputati” che si terrà il 17 aprile. 

ELENCO SCRUTATORI

ELENCO PRESIDENTI SEGGIO

TESSERA ELETTORALE - Per votare i cittadini devono presentarsi presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, muniti di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale. La tessera elettorale è valida per 18 consultazioni elettorali; è pertanto indispensabile che ogni elettore la conservi con cura. Gli eIettori che non hanno ricevuto la tessera al proprio domicilio e i cittadini italiani residenti all'estero potranno ritirare la tessera presso il Quic di Via BeverorA (Lunedì, martedì e giovedì ore 8.15-17 con orario continuato Mercoledì e venerdì ore 8.15-13.30 sabato ore 8.15-12.15). E' possibile richiedere il duplicato della propria tessera elettorale nei casi seguenti: deterioramento della tessera esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto smarrimento o furto Nel caso in cui l'elettore cambi indirizzo, sarà cura dell'ufficio Elettorale Comunale trasmettere per posta, all'indirizzo del titolare, un’etichetta adesiva riportante i relativi aggiornamenti, che il titolare stesso incollerà sulla tessera elettorale, nell'apposito spazio. Gli elettori sono invitati a verificare per tempo se siano in possesso di tale documento, e in mancanza a richiedere il duplicato, evitando di concentrare tali richieste nei giorni della votazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum trivelle, ecco gli scrutatori e i presidenti di seggio

IlPiacenza è in caricamento