rotate-mobile
Politica

«Riconoscenza a chi ha sacrificato la propria integrità fisica per il senso del dovere»

Polledri (Ln): «Lunedì si discuterà in aula consiliare la mia mozione nel quale impegno il sindaco e la giunta Comunale affinché venga intitolata nel nostro territorio una via, giardino o una aula scolastica agli invalidi e mutilati per servizio»

«Lunedì 12 dicembre si discuterà in aula consiliare la mia mozione nel quale impegno il sindaco e la giunta Comunale affinché venga intitolata nel nostro territorio Comunale una via, giardino o una aula scolastica agli invalidi e mutilati per servizio». Scrive in una nota il consigliere della Lega Nord, Massimo Polledri. 

«In Italia ci sono 350mila invalidi per motivi di servizio al bene comune e siamo tutti in debito di riconoscenza sociale nei confronti di chi ha sacrificato la propria integrità fisica per senso di dovere. Idea condivisa anche dal vicesindaco del Comune di Fiorenzuola Paola Pizzelli e dal presidente del consiglio comunale di Fiorenzuola Andrea Pezzani. Una proposta nata anche dall’iniziativa dell’Unione Nazionale Mutilati e Invalidi per Servizio nella persona di Maurizio Rivetti». Conclude Massimo Polledri, capogruppo Lega Nord al Comune di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Riconoscenza a chi ha sacrificato la propria integrità fisica per il senso del dovere»

IlPiacenza è in caricamento