rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Politica

Rinnovo del Consiglio Provinciale, cambia ancora la sede del seggio elettorale

Sarà l’Isii “G. Marconi” ad ospitare le operazioni di voto, che si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 di sabato 18 dicembre

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Piacenza si svolgeranno sabato 18 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, nel seggio che sarà costituito presso l’Isii “G. Marconi” piano terra, Edificio “E”-blocco Officine, con accesso in via Nasolini, 5 - 29122 Piacenza.

Il cambiamento dell’ubicazione del seggio (che non sarà, quindi, presso il Palazzo dell’Ente di Corso Garibaldi, né presso l’ente fieristico di “Piacenza Expo”) è stato ufficializzato oggi con il Decreto Presidenziale n. 25 del 13 dicembre.

È stato deciso sia per la necessità di adottare misure necessarie al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sia per agevolare il raggiungimento della sede delle operazioni di voto da parte degli elettori. Ad eleggere i 10 rappresentanti nel Consiglio Provinciale di Piacenza sono chiamati, in tutto, 581 amministratori: 46 sindaci e 535 consiglieri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo del Consiglio Provinciale, cambia ancora la sede del seggio elettorale

IlPiacenza è in caricamento