rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Rottofreno

«Risultato soddisfacente, la mia voce nel consiglio comunale a disposizione di tutti i cittadini»

Con 459 consensi, pari a circa il 9,69% dei voti, Francesco Nardino della lista "Insieme si può fare" entra a far parte del consiglio comunale del comune di Rottofreno. «Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel mio progetto e ci hanno dato fiducia»

Con 512 consensi, pari a circa il 9,42% dei voti, la lista civica "Insieme si può fare" guidata da Francesco Nardino si è confermata la terza forza in corsa nel comune di Rottofreno, con un risultato comunque degno di nota per un gruppo formatosi in poco tempo. «Siamo partiti molto tardi nel costituire il gruppo, con uno sforzo da leoni e grande fatica nel preparare il programma elettorale» spiega Francesco Nardino. «In circa venti giorni abbiamo creato tutto: forse la tempistica è stata un po' penalizzante per farci conoscere dalle persone in modo adeguato. In virtù di tutto questo, ritengo comunque soddisfacente il risultato che abbiamo raggiunto».

Parole concilianti anche per gli abitanti del capoluogo e delle frazioni: «Volevo ringraziare tutti i concittadini che hanno creduto nel mio progetto e ci hanno dato fiducia» afferma Nardino. «La mia voce all'interno del consiglio comunale non sarà né chiassosa né litigiosa, ma sarà quella di tutte le persone che vorranno parlare ed espormi qualsiasi tipo di problematica. Da parte mia, sarò sempre a disposizione».

Infine, un messaggio per Paola Galvani, il primo sindaco donna nella storia del comune di Rottofreno: «Auguro a tutta la sua squadra, ma in particolare al nuovo primo cittadino Paola Galvani, un buon lavoro; sono certo che riuscirà in tutti i suoi obiettivi in quanto è una donna onesta, leale, corretta e professionalmente molto preparata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Risultato soddisfacente, la mia voce nel consiglio comunale a disposizione di tutti i cittadini»

IlPiacenza è in caricamento