rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Politica

«Treni, in 11 mesi accumulati ritardi per 86.800 minuti nella tratta Piacenza-Milano: basta prendere in giro i pendolari»

Matteo Rancan (Lega) commenta i dati ricevuti dalla Regione a seguito di una sua richiesta di accesso agli atti: «Una situazione davvero insostenibile ed esplosiva per i nostri lavoratori pendolari»

«I numeri sono tanto eloquenti quanto allucinanti e folli: i treni che effettuano il servizio lungo la tratta Piacenza-Milano, dal primo gennaio al primo novembre, hanno accumulato ben 86.800 minuti di ritardo. Una situazione davvero insostenibile ed esplosiva per i nostri lavoratori pendolari». Così il consigliere regionale della Lega, capolista del Carroccio a Piacenza nelle prossime elezioni del 26 gennaio, Matteo Rancan commenta i dati ricevuti dalla Regione a seguito di una sua richiesta di accesso agli atti.

«Dal 26 gennaio si cambia registro: come Lega ci batteremo affinché i pendolari piacentini possano usufruire di servizi adeguati, concreti e reali, senza più essere considerati cittadini di serie B, come accaduto sino ad oggi» conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Treni, in 11 mesi accumulati ritardi per 86.800 minuti nella tratta Piacenza-Milano: basta prendere in giro i pendolari»

IlPiacenza è in caricamento