rotate-mobile

Salvini denuncia il business dei clandestini a Piacenza: «80mila euro al giorno. Faremo interrogazioni parlamentari»

Il segretario della Lega con il responsabile economico Borghi e il segretario regionale Vinci in Sant'Ilario per sostenere la Barbieri

Un business da 80mila euro al giorno solo in provincia di Piacenza. Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, dal palco dell'auditorium Sant'Ilario di Piacenza dov'è arrivato nella serata di lunedì 19 giugno a sostegno del candidato sindaco Patrizia Barbieri del centrodestra, si scaglia contro la gestione dei profughi - che definisce immigrati clandestini - e annuncia interrogazioni parlamentari sulle 26 società che hanno vinto il bando emesso dalla Prefettura di Piacenza (Prefettura che secondo Salvini andrebbe abolita e «che aboliremo come tutte le prefetture e come dovrebbe essere in un vero paese federale»). Nel video, stralci del suo intervento. 

Tra i relatori della serata (moderata e condotta dal giornalista de IlPiacenza.it Gianfranco Salvatori) c'era anche Claudio Borghi, responsabile economica della Lega, Gianluca Vinci, segretario regionale, Corrado Sforza Fogliani, presidente del Centro studi di Confedilizia, presidente di Assopopolari e videpresidente dell'Abi, e c'era naturalmente anche la candidata Barbieri. 

Video popolari

Salvini denuncia il business dei clandestini a Piacenza: «80mila euro al giorno. Faremo interrogazioni parlamentari»

IlPiacenza è in caricamento