rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Energie rinnovabili, incontro a San Giorgio

L’amministrazione comunale di San Giorgio Piacentino il Consorzio ambientale pedemontano e Legambiente invitano la cittadinanza a una serata tematica di forte attualità: "Risparmio energetico e fonti rinnovabili. Agevolazioni e incentivi"

L’amministrazione comunale di San Giorgio Piacentino il Consorzio ambientale pedemontano e Legambiente invitano la cittadinanza a una serata tematica di forte attualità: "Risparmio energetico e fonti rinnovabili. Agevolazioni e incentivi".

Il convegno si terrà questa sera giovedì 11 marzo alle ore 20 e 45 nel salone d’onore presso il municipio di San Giorgio. Saranno illustrati tutti i vantaggi economici, ambientali ed energetici di chi decide di installare i pannelli solari o fotovoltaici sul tetto della propria abitazione. In oltre verrà illustrato come poter accedere al finanziamento che eroga il consorzio ambientale pedemontano pari al 10% del valore dell’impianto. Oltre ai relatori del Consorzio e di Legambiente saranno presenti anche il sindaco Giancarlo Tagliaferri e all’assessore all’ambiente di san Giorgio nonchè consigliere provinciale Enzo Varani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energie rinnovabili, incontro a San Giorgio

IlPiacenza è in caricamento