rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Federico Scarpa , Segretario Provinciale Nuovo PSI, scrive a Trespidi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Caro Presidente

Provincia di Piacenza

Massimo Trespidi,

essendo venuti a conoscenza del Suo prossimo viaggio a Roma per un incontro sulle aree militari, che spero dia l’esito che tutti noi ci auspichiamo,  vorrei darLe un consiglio.

Per rafforzare le Sue richieste presso il Ministero, La inviterei a prendere contatti con il Dottor Giovanni Struzzola il quale sembra che abbia molto ascendente per quanto riguarda le aree militari.

Infatti, sembra da varie fonti, sia locali sia ministeriali di cui se il caso potremo fornire le nomine e rispettive qualifiche, che il Sindaco di Piacenza Professor Paolo Dosi abbia portato con se, per farsi consigliare, il direttore dell’Unione Commercianti di Piacenza dottor Giovanni Struzzola e visto l’ottimismo che il sindaco ha profuso dopo l’incontro, mi permetto di insistere affinché Lei dia corso a questa nostra richiesta.

Tenendo ben presente l’occupazione che deve essere salvaguardata e possibilmente incrementata e che la delocalizzazione potrebbe essere una soluzione accettabile.

Crediamo Presidente che la Sua idea di trattare con i militari per ridurre le pretese economiche, sia l’unica soluzione possibile.

Certo che sperare, come recentemente ha scritto un consigliere comunale, di avere le aree militari a costo zero perché secondo lui è una specie di risarcimento dei militari verso i piacentini è pura utopia.

Federico Scarpa

Segretari Provinciale

Nuovo PSI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Scarpa , Segretario Provinciale Nuovo PSI, scrive a Trespidi

IlPiacenza è in caricamento