rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Via Ferdinando Quaglia

«Stanno costruendo un nuovo centro di accoglienza?»

Nota di Maurizio Callegari (Forza Nuova): Il business dell'immigrazione non conosce confini e mentre più di cinque milioni di nostri connazionali non riescono ad avere una esistenza dignitosa, ci troviamo masse d'immigrati che pretendono

«Un nuovo edificio è in costruzione in via Quaglia, una laterale di Via Farnesiana, di fianco alla chiesa del Corpus Domini. Si tratta forse di nuovo centro d'accoglienza?». E' quello che si chiede Forza Nuova Piacenza, tramite una nota firmata dal segretario cittadino Maurizio Callegari. 

«La costruzione di proprietà dell'Opera Pia Alberoni si presenta come un edificio residenziale. Lo stesso edificio residenziale che sorge lì accanto e ospita diverse famiglie di extracomunitari sotto la dicitura appartamenti Caritas. Il business dell'immigrazione non conosce confini e mentre più di cinque milioni di nostri connazionali non riescono ad avere una esistenza dignitosa, ci troviamo masse d'immigrati che pretendono».

«Pretendono di occupare gli spazi ricreativi, i giardini, le piazze con la loro presenza rumorosa e ostile. A tal proposito esponenti di Forza Nuova con il segretario cittadino incontreranno i residenti della zona di piazza Duomo, l'incontro voluto dai cittadini avverrà in strada. Riteniamo la nostra città in alcune sue zone sotto assedio destinata al declino se non interverrà una forza nuova».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Stanno costruendo un nuovo centro di accoglienza?»

IlPiacenza è in caricamento