«Stanno costruendo un nuovo centro di accoglienza?»

Nota di Maurizio Callegari (Forza Nuova): Il business dell'immigrazione non conosce confini e mentre più di cinque milioni di nostri connazionali non riescono ad avere una esistenza dignitosa, ci troviamo masse d'immigrati che pretendono

L'edificio in costruzione additato da Forza Nuova

«Un nuovo edificio è in costruzione in via Quaglia, una laterale di Via Farnesiana, di fianco alla chiesa del Corpus Domini. Si tratta forse di nuovo centro d'accoglienza?». E' quello che si chiede Forza Nuova Piacenza, tramite una nota firmata dal segretario cittadino Maurizio Callegari. 

«La costruzione di proprietà dell'Opera Pia Alberoni si presenta come un edificio residenziale. Lo stesso edificio residenziale che sorge lì accanto e ospita diverse famiglie di extracomunitari sotto la dicitura appartamenti Caritas. Il business dell'immigrazione non conosce confini e mentre più di cinque milioni di nostri connazionali non riescono ad avere una esistenza dignitosa, ci troviamo masse d'immigrati che pretendono».

«Pretendono di occupare gli spazi ricreativi, i giardini, le piazze con la loro presenza rumorosa e ostile. A tal proposito esponenti di Forza Nuova con il segretario cittadino incontreranno i residenti della zona di piazza Duomo, l'incontro voluto dai cittadini avverrà in strada. Riteniamo la nostra città in alcune sue zone sotto assedio destinata al declino se non interverrà una forza nuova».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento