rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica

Tarasconi: «Prendersi cura della città è una questione d’amore»

Online il sito internet della candidata del centrosinistra, già sui manifesti elettorali da qualche giorno: «Dritta al cuore»

«In fondo è solo una questione d'amore, anche prendersi cura di una città». Così Katia Tarasconi, candidata sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative, saluta la pubblicazione online del sito internet relativo alla sua campagna elettorale. In giro per la città sono inoltre comparsi i primi manifesti. Lo slogan è “Dritta al cuore”, senza l’immagine della consigliera regionale del Pd.

«“Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”. Le parole di Papa Francesco – riflette Tarasconi - sono perfette come punto di partenza di questo cammino, perché non può che nascere dalla nostra comunità la visione per il futuro di Piacenza. La nostra città ha bisogno delle energie, dei sogni e delle idee di coloro che la vivono tutti i giorni, di chi si sente legato a Piacenza da un amore profondo. Ho intenzione di improntare questa campagna all’ascolto e al dialogo, così come ho sempre fatto in questi anni, coinvolgendo tante e tanti. Ho intenzione di arrivare dritta al cuore dei di ognuno di voi, se me lo consentirete. Come primo passo vi propongo alcune suggestioni per migliorare Piacenza. Queste proposte – al sito internet www.katiatarasconi.it - sono un inizio sul quale vi chiedo di mettere simbolicamente una firma e di invitare quante più persone a fare lo stesso».

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarasconi: «Prendersi cura della città è una questione d’amore»

IlPiacenza è in caricamento