rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Barriera Milano / Via Garibaldi

Tour di fine mandato: mercoledì l'ultimo incontro di Boiardi con i cittadini

Mercoledì 8 alle 10.30 ultimo incontro del tour di fine mandato della Giunta Boiardi. Appuntamento nella sala Consiglio della Provincia. Interverrà anche il sindaco Reggi e i rappresentati delle associazioni piacentine

Si conclude dopodomani, mercoledì 8 aprile il tour di fine mandato della Giunta Boiardi. Appuntamento alle 10.30 nella sala Consiglio della Provincia, in corso Garibaldi 50 a Piacenza. Durante la riunione, aperta a tutti i cittadini, il Presidente riassumerà i cinque anni di lavoro del suo Esecutivo. L'opposizione, qualche giorno fa, aveva definito questi appuntamenti solo uno "spot elettorale".

A seguire, gli interventi del sindaco di Piacenza Roberto Reggi e dei rappresentanti di Camera di Commercio, Confindustria Piacenza e Organizzazioni sindacali. E' anche previsto il contributo di Piero Bassetti, presidente di “Globus et Locus”, associazione che studia le conseguenze della “glocalizzazione” sulla vita politica e sociale. La “glocalizzazione”, spiega una nota della Provincia “è una nuova forma organizzativa del mondo nata dalla crisi delle istituzioni a base territoriale e dall'emergere di istituzioni funzionali meta-territoriali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour di fine mandato: mercoledì l'ultimo incontro di Boiardi con i cittadini

IlPiacenza è in caricamento