rotate-mobile
Politica

Trasporti e logistica: incontro con l'europarlamentare Franco Frigo

I Giovani Democratici di Piacenza organizzano un incontro, previsto per il 2 maggio, con l'Europarlamentare del Partito Democratico Franco Frigo dedicato a un tema chiave per lo sviluppo di Piacenza, la logistica e i trasporti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 2 maggio, alle 18, presso il Barino di Piazza Mercanti di Piacenza all’evento interverranno l’On. Franco Frigo (Europarlamentare Pd), Silvio Bisotti (Assessore pianificazione, rigenerazione urbana e Smart City) e Francesco Timpano (Assessore promozione e sviluppo del territorio). 

L’incontro verterà su alcuni dei temi che riguardano la situazione logistica piacentina, sulle possibili modalità di potenziamento e ottimizzazione del nodo logistico e sulla riqualificazione del polo in campo urbanistico, nonché sui collegamenti viari. 

Questa iniziativa, aperta a chiunque voglia partecipare, costituirà un’importante lezione tecnica e politica, sostenuta da esperti nel settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti e logistica: incontro con l'europarlamentare Franco Frigo

IlPiacenza è in caricamento