Trasporti e logistica: incontro con l'europarlamentare Franco Frigo

I Giovani Democratici di Piacenza organizzano un incontro, previsto per il 2 maggio, con l'Europarlamentare del Partito Democratico Franco Frigo dedicato a un tema chiave per lo sviluppo di Piacenza, la logistica e i trasporti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 2 maggio, alle 18, presso il Barino di Piazza Mercanti di Piacenza all’evento interverranno l’On. Franco Frigo (Europarlamentare Pd), Silvio Bisotti (Assessore pianificazione, rigenerazione urbana e Smart City) e Francesco Timpano (Assessore promozione e sviluppo del territorio). 

L’incontro verterà su alcuni dei temi che riguardano la situazione logistica piacentina, sulle possibili modalità di potenziamento e ottimizzazione del nodo logistico e sulla riqualificazione del polo in campo urbanistico, nonché sui collegamenti viari. 

Questa iniziativa, aperta a chiunque voglia partecipare, costituirà un’importante lezione tecnica e politica, sostenuta da esperti nel settore.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento