rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Travo

«Sì al viadotto», a Cernusca compare uno striscione della Lega giovani

Affisso sullo stesso edificio, situato lungo la statale 45, dove era stato scritto "no al viadotto". «Chi non vuole tale intervento - sottolineano gli autori dello striscione - non è a favore della fruizione della Val Trebbia»

«Sì al viadotto». Ad affermare la propria posizione sul tema il gruppo Lega giovani di Piacenza. Lungo la statale 45, all'altezza di Cernusca nel comune di Travo, il gruppo ha affisso uno striscione a copertura della scritta - "no al viadotto" - apparsa in precedenza sull'edificio.

«Il viadotto nel tratto della strada statale 45 fra Cernusca e Travo è un’opera essenziale - spiega Lega giovani Piacenza - per tutto il pacchetto di interventi connesso all’arteria principale che collega l’Alta Val Trebbia al comune capoluogo. Oltre al viadotto Anas si è impegnata ad allargare, dove possibile, la sede stradale della Strada Statale ma anche il ripristino del manto stradale dove compromesso».

«Chi non vuole tale intervento non è a favore della fruizione della Val Trebbia, sia per i residenti, sia per i turisti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sì al viadotto», a Cernusca compare uno striscione della Lega giovani

IlPiacenza è in caricamento