rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Trespidi incontra i giovani: “In loro c’è la dinamica del futuro”

Massimo Trespidi (Pdl) candidato alla presidenza della Provincia di Piacenza, incontra i giovani della sua coalizione. Appuntamento domani, alle 15 in Barriera Torino. "A noi adulti" ha detto Trespidi "chiedono una risposta alle loro domande"

Sabato 4 aprile alle ore 15, presso la sede di Forza Italia, in via F. Appiani n. 4 (Barriera Torino), Massimo Trespidi, candidato alla presidenza della Provincia di Piacenza, incontrerà i giovani del Popolo della Libertà, della Lega Nord, dell’UDC e di Alleanza Sociale.

  I giovani hanno tanto entusiasmo e da noi si aspettano risposte alle loro domande  


Si tratta di uno dei primi incontri che precedono l’avvio della campagna elettorale e Massimo Trespidi ha voluto, innanzitutto, incontrare i giovani. Lo sa bene lui, che di professione fa l'insegnante alle superiori, quale potenzialità abbiano i giovani.

“I ragazzi – afferma Massimo Trespidi - hanno sempre tanto entusiasmo e in loro c’è la dinamica del futuro. Da un incontro con loro si esce con una carica nuova, animata da ottimismo e allegria. I giovani chiedono cose grandi, importanti; sanno domandare le cose essenziali riguardo al futuro e alle priorità della persona. Da loro c’è da imparare a considerare le vere, concrete, reali necessità ”.

“A noi adulti chiedono una risposta alle loro domande e oggi il desiderio dei ragazzi è quello di essere protagonisti, di partecipare alla costruzione della nuova storia che ci attende, dopo questo periodo così difficile in cui moltissime cose cambieranno e dove saremo chiamati a vivere in maniera più umana, a porci in modo nuovo e migliore al servizio degli altri”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trespidi incontra i giovani: “In loro c’è la dinamica del futuro”

IlPiacenza è in caricamento